lunedì 23 settembre 2013

Review: Shampoo Volume The Verde & Arancia

Costo: 3.99 per 200ml
Pro
Ragazze, questo shampoo ha un profumo inebriante, è un intenso aroma di arance e sinceramente a me sembra ci sia anche un retrogusto di mandarino. Inoltre basta poco prodotto per lavare anche le chiome più esigenti come la mia (ho tanti capelli e lunghi e di solito uso davvero molto prodotto). Non cadete in tentazione però, come per molti shampoo ecobio la sensazione iniziale è che non lavino abbastanza, e quindi si tende ad eccedere con il prodotto... bé resistete da questa tentazione e vedrete che i vostri capelli saranno pulitissimi. Per quanto riguarda l'effetto volume a me non risulta ma forse la lunghezza dei capelli ed il peso non sono d'aiuto...a mia mamma, che ha i capelli fini e di lunghezza medio-corta, invece si nota anzi me lo ha fatto notare lei stessa. Infatti è proprio indicato per capelli sottili e deboli. Altro aspetto positivo è che mi lascia i capelli morbidi e lucenti.

Contro

Nonostante il profumo intensissimo del prodotto questo non rimane sui capelli come invece mi piacerebbe: se annusate i capelli non avranno quello splendido profumo di arancia e per me questo è un lato negativo, dato che a me piace sentire il buon profumo dei capelli puliti.
Inci
Water (Aqua), Sodium Coco-Sulfate, Lauryl Glucoside, Betaine, Sea Salt (Maris Sal), Camellia Oleifera Leaf Extract*, Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Flower Water*, Humulus Lupulus (Hops) Extract*, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Extract*, Avena Sativa (Oat) Straw Extract*, Oryza Sativa (Rice) Extract*, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Seed Extract*, Glycine Soja (Soybean) Germ Extract*, PCA Glyceryl Oleate, Sodium Cocoyl Glutamate, Disodium Cocoyl Glutamate, Hydrolyzed Corn Protein, Hydrolyzed Wheat Protein, Hydrolyzed Soy Protein, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Sodium Phytate, Alcohol*, Fragrance (Parfum)**, Limonene**, Linalool**, Citronellol**

1 commento:

  1. ciao cara :) nel nostro blog c'è un piccolo pensiero per te passa a trovarci :)
    buona giornata :D
    Malva e Romula

    RispondiElimina