sabato 24 agosto 2013

PRIMO ORDINE SU ECCOVERDE

Il mio primo ordine su EccoVerde e sono già Eccoverde-dipendente! 


Sono disponibilissimi e veloci nel rispondere alle domande, a suggerire il prodotto giusto per il tuo problema e davvero gentili e  pazienti; inoltre sono veloci nella spedizione, ed il pacchetto è ordinato e curato: i prodotti che possono aprirsi nel viaggio sono scotchati, e sistemati in modo da non subire danni nel trasporto...

Questa è la loro pagina Facebook.
Ieri mi è arrivato il pacchetto con i miei 8 acquisti: per lo più shampoo...


 Ed ora vi elenco i miei acquisti: ovviamente posso darvi solo le mie prime impressioni ma sicuramente, se vi andrà, vi recensirò i prodotti man mano che li userò...


Per il viso
Lavera- Gel detergente Tonificante è il secondo che compro perché mi trovo proprio bene ve ne avevo già parlato qui : 100ml 5,89€
Lavera Faces Bio-Minze- Fluido Uniformante: 30ml/7,39
nella foto vedete la confezione di cartone e il contenuto, di questo ne ho presi due, uno per una mia amica: il profumo è forte di menta e l'ho usato due volte: sembra che si assorba davvero facilmente e rapidamente secondo me è ottimo anche come base trucco... vedremo:)



Per lavaggi frequenti
Farfalla Evereyday- Shampoo al Melograno 200ml 9,79€
il profumo è molto forte e dolce a me ispira moltissimo..lo proverò al più presto
Bjobj Shampoo Acqua di Mare 250 ml 8,39€
Il profumo è molto delicato mi sa che questo lo userà papà speriamo di riuscire a farvi una review accurata anche se con le impressioni di un uomo 









Fortificante e Ristrutturante
Questi sono sopratutto per mamma
Weleda Shampoo Ristrutturante all'Avena 190ml 8,99€
ha un profumo di pulito e "sano", leggero
Lavera Shampoo alla Calendula 200ml 3,99€
mi convince moltissimo ma il profumo mi sembra quasi inesistente, forse è molto più profumato mentre lo si usa
Lavera Shampoo Volume The Verde & Arancia 200ml 3,99€
il profumo è fortissimo di arancia e lo adoro davvero

Nessun commento:

Posta un commento