lunedì 1 luglio 2013

Collistar smalto gloss effetto gel

Ragazze.. lo adoro!
sto cercando degli smalti nuovi per sostituire quelli di kiko, perchè mi sono accorta che mi si sbeccano nel giro di un giorno.
Così ho provato la minisize e mi sto trovando davvero bene

Pro: il colore è intenso e lucido anche senza top coat, dura a lungo (circa una settimana) ed il pennellino è comodissimo tanto che difficilmente sbavo.

Contro: ci vogliono almeno due passate ma io ho preso un colore chiaro il 548 "rosa deliziosa", forse è quello..

Costo: 6,50 per 6 ml di prodotto

2 commenti:

  1. fai bene, a me piace tantissimo, ho provato anche Pupa effetto vetro ma preferisco questo.. stasera lo riprovo però e farò un post comparativo;)
    se prendi un colore diverso fammi sapere qual è :)

    RispondiElimina